La newsletter di ArdyLab: il tuo passaporto per un mondo di colori, creatività e risate

Ricordo ancora quando papà, da piccolo, mi insegnò a carteggiare il mio primo mobiletto… Da allora, il profumo di cera d’api e legno mi ricorda casa. E ora, finalmente, posso condividere questa passione con tutti voi!

Sono Michela, detta Rouge per la mia passione per i colori vivaci (e forse anche per qualche ciocca ribelle innocent!). Il mio papà, Andrea, è il mio jolly: un restauratore in pensione con la testa tra le nuvole e un tubetto di colla per dentiera sempre in tasca. Non chiedetemi perché, ma giura che anche con quella riesce a incollare, colorare e far funziona praticamente tutto!

Insieme, siamo ArdyLab! E siamo entusiasti di invitarvi nel nostro mondo colorato e un po’ pazzerello.

Iscrivetevi alla mia newsletter e scoprite tutti i segreti del restauro (e le pazze idee di papà!).

Ma questa pagina non l’ho scritta solo con lo scopo di promuovere la mia attività, quello è ovvio, onestamente sento veramente il bisogno di conoscerci e parlare delle nostre passioni. Specialmente perché sono giovane-issima.

Iscrivendovi arete sempre accesso anticipato con sconti su tutto il progetto:

  • Tutorial passo-passo: Vi insegnerò le tecniche tradizionali del restauro (quelle che ho imparato da papà, non quelle con la colla per dentiera!). Imparerete a usare la gommalacca, a restaurare sedie impagliate, a ridare vita a vecchi bauli dimenticati in soffitta e molto altro.
  • Consigli preziosi: Condividerò con voi i miei trucchi per scegliere i materiali giusti, creare abbinamenti di colore audaci e dare un tocco unico e personale alla vostra casa. E chissà, magari vi svelerò anche qualche rimedio della nonna per pulire l’argento annerito!
  • Storie divertenti: Vi racconterò dei nostri disastri in laboratorio (soprattutto quelli causati da papà!), delle sue scoperte bizzarre e delle trasformazioni incredibili dei mobili che passano per le nostre mani. Rideremo insieme delle nostre avventure e condivideremo la gioia di ridare vita a oggetti dimenticati.
  • Anteprime esclusive: Sarete i primi a sapere dei miei nuovi progetti, delle collaborazioni speciali e degli eventi in programma. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa bolle in pentola!

Insomma, se amate il restauro, il fai-da-te, le belle storie e le risate, non potete perdervi questa occasione! Iscrivetevi subito alla newsletter e unitevi a me in questa avventura!

P.S.: Raccontatemi nei commenti qual è il vostro progetto di restauro più ambizioso o il vostro ricordo più bello legato a un mobile! Sono curiosa di conoscervi meglio!

Apri la chat
Ciao 👋
Hai bisogno di aiuto?