Politica di Rimborso e Reso
Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 30 giorni. Trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio completo.
Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Sono esclusi dalla restituzione diversi tipi di beni. Non possono essere restituiti beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo inoltre prodotti che sono articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare la restituzione, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Libri con evidenti segni di utilizzo
- CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili a nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il tuo rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carte di credito, potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso sono necessari alcuni giorni di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo ardy.documenti@gmail-com
Articoli in saldo
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo ardy.documenti@gmail-com e inviaci il tuo articolo a: Ardy, Via Joyce 4, 00143 Roma
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
Restituzioni di spedizione
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: Ardy, Via Joyce 4, 00143 Roma.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda del luogo in cui vivi, i tempi di consegna del prodotto sostituito possono variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo ardy.documenti@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.